Home Cronaca Scafati si unisce nel dolore della perdita di Emanuele

Scafati si unisce nel dolore della perdita di Emanuele

0
Scafati si unisce nel dolore della perdita di Emanuele

L’intera città è sconvolta dalla morte di Emanuele Manzo, 18enne di Scafati vittima di incidente stradale. Indagato ora l’amico che era alla guida

[ads1]

Aveva solo 18 anni Emanuele Manzo, ragazzo di Scafati morto in un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sull’A3, nel tratto tra Nocera Inferiore e Cava de’ Tirreni. Era in auto con l’amico 19enne alla guida, rimasto ferito.

I due tornavano da Salerno dopo aver passato la serata in discoteca. La Fiat 500 si sarebbe ribaltata anche a causa dell’alta velocità. Emanuele sarebbe stato sbalzato fuori dall’auto: l’impatto è stato fatale. Il conducente rimasto invece incastrato all’interno dell’automobile, sarebbe stato condotto in ospedale dai soccorsi.

Secondo quanto riportato da L’occhio di Salerno, sono giunti sul posto Anas, 118, Vigili del fuoco e Carabinieri. Per Emanuele non c’è stato nulla da fare: è stato portato all’obitorio dellOspedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Il conducente è attualmente ricoverato nello stesso Ospedale in evidente stato di shock. Non si conoscono precisamente le sue condizioni ma sembra abbia riportato ferite guaribili in una ventina di giorni.

Quest’ultimo, amico e vicino di casa della vittima, è ora indagato per omicidio stradale. Sarebbe risultato positivo al drug test con un livello di cannabinoidi oltre il limite consentito.

Emanuele era molto conosciuto in città. Membro del gruppo Ultrà dello Scafati Basket per cui nutriva una forte passione e figlio di un panettiere, dopo il diploma aveva iniziato a lavorare nel panificio di famiglia. Tutti i cittadini, sconvolti dalla tragedia, si uniscono nella perdita del giovane e nel dolore immenso della famiglia.

[ads2]