Tragedia sfiorata a Scafati dove un ragazzo ha aggredito un amico e la madre con una sega ad arco. Entrambi hanno riportato solo qualche ferita
Tragedia sfiorata a Scafati dove un ragazzo è stato denunciato a causa di un’aggressione ai danni di un amico e dalla madre. Come riporta “Il Mattino”, l’uomo, 29 anni, si è recato a casa dell’amico, 27 anni, armato di sega ad arco.
Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, i due ragazzi avrebbero iniziato a litigare fino a quando la situazione non è degenerata in una vera e propria aggressione. Il 29enne ha colpito l’amico con la sega provocandogli ferite in diverse parti del corpo e lo stesso ha fatto con la madre del malcapitato. Per fortuna i vicini di casa sono riusciti a chiamare subito i Carabinieri che sono intervenuti rintracciando e denunciando l’aggressore che si era dato alla fuga.
Per fortuna, il 27enne e la madre non hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati in Ospedale per ricevere le cure del caso. Sull’accaduto indagano ora le Forze dell’Ordine.