Disposta chiusura totale di via M. D’Ungheria, a partire da lunedì 21 maggio, per i lavori di realizzazione del collettore fognario del Comune di Scafati. Ecco le modifiche che verranno apportate agli attuali sensi di marcia
La Commissione straordinaria del Comune di Scafati dispone la chiusura totale di via Martiri D’Ungheria, nel tratto da via Buccino al cavalcavia D’Amaro, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori per la realizzazione del collettore fognario, a cura della Regione Campania.
La chiusura al transito, per una lunghezza di circa 300 mt, è resa necessaria per esigenze tecniche e per ragioni di sicurezza pubblica. I lavori avranno luogo a partire da lunedì 21 maggio fino a venerdì 3 agosto 2018.
Con la chiusura di tale strada, gli attuali sensi di marcia nel centro cittadino verranno modificati. Predisposto l’interdizione al traffico veicolare del tratto interessato, fatta eccezione per i residenti e titolari di attività produttive, con l’inversione del senso di marcia di via Buccino e il doppio senso di circolazione sul Corso Nazionale, nel tratto compreso tra via Buccino e via Capone.
Dunque percorrendo via M. D’Ungheria, vi sarà l’obbligo di svoltare a sinistra in via Buccino, strada a senso unico, e a seguire, sul Corso Nazionale, obbligo di svoltare a destra, su strada a doppio senso di circolazione, fino all’incrocio con via Capone, con l’obbligo di proseguire in direzione della rotatoria di Pompei.