In occasione della manifestazione per la Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, le strade del centro urbano lungo l’asse Pompei-Scafati saranno chiuse al traffico
Mercoledì 21 marzo 2018, per l’intera mattina, in occasione della manifestazione per la “XXIII Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” organizzata dal Comitato regionale di Libera in Campania, il centro cittadino di Scafati sarà chiuso al traffico veicolare.
In considerazione dell’afflusso di migliaia di partecipanti provenienti da varie località della Regione, con concentramento in Pompei e prosieguo in corteo in direzione di Scafati fino al piazzale Aldo Moro, saranno temporaneamente chiuse al traffico le principali strade e traverse collegate della città lungo l’asse Pompei-Scafati.
In particolare dalle ore 7.30 si effettuerà la rimozione forzata delle autovetture eventualmente in sosta lungo il percorso del corteo proveniente da Pompei (Corso Nazionale, piazza V. Veneto, via P. Melchiade, piazzale A. Moro). Dalle ore 8.30 si procederà alla chiusura delle strade cittadine fino al termine della manifestazione, previsto a metà giornata.
Considerato il blocco della circolazione previsto dalle norme di sicurezza vigenti, ai cittadini che in tale giornata utilizzeranno per motivi di lavoro il proprio autoveicolo si consiglia di portarsi in tempo utile fuori dal centro urbano, al fine di non ritrovarsi impediti dai divieti di circolazione.