Home Attualità Scafati, case e negozi presi di mira dai ladri

Scafati, case e negozi presi di mira dai ladri

0
Scafati, case e negozi presi di mira dai ladri

A Scafati si stanno verificando molti furti. I cittadini sono terrorizzati e hanno creato un gruppo su WhatsApp per difendersi dai ladri

[ads1]

A Scafati dalle scorse settimane si stanno verificando vari furti. Paura, timore e rabbia sono gli stati d’animo dei cittadini, che finora non hanno visto catturare nessuno tra i ladri.bar rossella scafati

Come riporta il quotidiano “Agro 24” domenica sera alle ore 18:00 dei ladri hanno cercato di rubare in una villetta ,sita in località Bagni in via Orta longa, ma sono rapidamente scappati, perché avvistati dai vicini che erano usciti fuori dopo che avevano udito il suono dell’allarme della villetta.

Sempre domenica sera sono avvenuti molti furti nel quartiere di Bagni spesso frequentato da prostitute e malviventi.

Altri furti sono avvenuti tra domenica e lunedì e un tentato furto è  avvenuto in un bar di Scafati molto conosciuto sito in via Martiri d’Ungheria.

I cittadini di Scafati sono terrorizzati e hanno creato un gruppo su WhatsApp per cercare di difendersi dai ladri.

[ads2]

Previous article Scafati, ladri cercano di rapinare il bar Rossella
Next article Consiglio Comunale Bellizzi: si accendono i toni in Aula Consiliare
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!