Già qualche mese fa, un’altra autovettura di proprietà della donna era stata data alle fiamme. I carabinieri escludono la pista camorristica
Sabato sera a Scafati, in via San Pietro, una Peugeout 3006 sarebbe stata avvolta dalle fiamme. Si tratterebbe del secondo episodio incendiario nel giro di qualche mese, diretto alla stessa persona, una donna di 43 anni.
Le indagini
Come riportato da salernotoday.it, per il momento gli inquirenti avrebbero escluso la pista camorristica. L’incendio sarebbe divampato sul vano anteriore e sul tetto dell’auto lasciata in sosta in via San Pietro.
Introno alle 23.00 sono intervenuti i vigili del fuoco di Sarno per spegnere le fiamme. Ancora da verificare la natura del gesto, ma il sospetto che si tratti di incendio doloso appare più che plausibile. Le indagini, ancora in corso, si dirigono verso questioni di natura personale, considerando che questo sarebbe il secondo atto doloso, di stessa natura, rivolto alla donna.
Mesi fa, infatti, un’altra vettura di proprietà della donna era stata data alle fiamme. Anche allora però, non fu possibile individuare i colpevoli. Scafati registra un alto tasso di incendi dolosi, uno avvenuto solo qualche giorno fa, in via Martiri d’Ungheria, quando un altra auto era stata data alle fiamme.