Nell’ambito dei controlli antidroga, a Scafati è stato tratto in arresto Ciro Autiero mentre cedeva dosi di cocaina ad un tossicodipendente della zona
[ads1] Scafati è tenuta, da tempo, sotto controllo per droga. Non solo qui, ma in tutto l’agro nocerino-sarnese continuano i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore registrando numerosi successi. Nella tarda serata di ieri, 3 febbraio 2016, i Carabinieri hanno arrestato una persona per spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato al Prefetto di Salerno un giovane assuntore.
I militari della Sezione Operativa, infatti, hanno arrestato Ciro Autiero, un 50 enne di Torre Annunziata, già noto alle Forze dell’Ordine. Da qualche giorno i Carabinieri avevano notato uno strano andirivieni di alcuni giovani assuntori nei pressi del Bingo, in via Vitiello di Scafati.
Ieri sera, dopo alcune ore di osservazione, i militari sono intervenuti ed hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva alcune dosi di cocaina, dal peso complessivo di 5 grammi, ad un tossicodipendente della zona.
Il pregiudicato oplontino, pertanto, è stato tratto in arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto al carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane assuntore, invece, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo per i provvedimenti amministrativi di competenza.
Ancora una volta grazie ai controlli dei Carabinieri si registra un successo nella lotta contro lo spaccio e l’assunzione di sostanze stupefacenti.
[ads2]