Home Cronaca Scafati, arrestato per spaccio di cocaina un pregiudicato 61enne

Scafati, arrestato per spaccio di cocaina un pregiudicato 61enne

0
Scafati, arrestato per spaccio di cocaina un pregiudicato 61enne
foto: pixabay

Nuovo arresto a Scafati: finisce in carcere pregiudicato di 61 anni trovato in possesso di 40 grammi di cocaina e 5000 euro in contanti

Un nuovo arresto è stato effettuato a Scafati. Nel weekend, precisamente nella serata di venerdì, era stato arrestato il figlio 26enne, pizzicato a confezionare cocaina dietro una siepe, in zona San Pietro; ora a finire in manette è anche il padre, un pregiudicato di 61 anni.

L’uomo era già agli arresti domiciliari, ma nonostante il regime restrittivo, continuava a spacciare. Come viene riportato sul quotidiano Il Mattino, il 61enne è stato scoperto dai Carabinieri della tenenza locale che l’altro ieri si sono presentati a casa sua per una perquisizione domiciliare. L’arresto del figlio aveva indotto infatti i militari a ritenere che anche il padre potesse ancora gestire la stessa attività illecita. Gli uomini dell’Arma, coordinati dal tenente Gennaro Vitolo, hanno così iniziato l’ispezione all’interno dell’appartamento, rinvenendo parti di droga nascosta nel cuscino del divano, un bilancino di precisione, bustine di cellophane e 5000 euro in contanti. Altra parte di cocaina era nascosta sotto la lampada, nel vano ascensore.

L’uomo, una volta condotto negli uffici della tenenza per le formalità di rito, è stato colto da malore.