Home Cronaca Scafati, altra bomba carta danneggia un locale commerciale

Scafati, altra bomba carta danneggia un locale commerciale

0
Scafati, altra bomba carta danneggia un locale commerciale

Seconda esplosione in una settimana: una nuova bomba carta esplode in pieno centro a Scafati danneggiando un locale commerciale. I cittadini: “Non ci sentiamo al sicuro”

Ancora paura a Scafati. Ad una settimana esatta dalla bomba carta fatta esplodere davanti un negozio in via Corso Nazionale, ecco arrivarne un’altra. Questa volta ad essere colpito è un altro locale commerciale proprio accanto a quello danneggiato la scorsa settimana. Si tratta di un negozio di intimo e abbigliamento, appartenente allo stesso proprietario.

I cittadini hanno sentito un forte boato intorno alle ore 23.00 di ieri, in provenienza del centro. Così come riportato da Salerno Today, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale tenenza unitamente ai colleghi del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

Danneggiate anche alcune auto parcheggiate nelle vicinanze dell’attività commerciale. Quest’ultima apparterrebbe all’ex consigliere comunale ed esponente di Fratelli D’Italia, Mario Santocchio, così come il negozio Saul già colpito una settimana fa. Non sono quindi da escludere ragioni politiche, che dovranno però essere accertate.

Ancora una volta i cittadini si dicono preoccupati di ciò che sta accadendo alla propria città, sentendosi ogni giorno poco protetti e tutelati dalle autorità competenti. Lanciano appelli sui social chiedendo maggiori controlli: “Dovremmo sentirci al sicuro a casa nostra, invece sembra di essere in una zona di guerra“.