Grazie alla segnalazione di un residente della zona a Scafati un uomo è stato fermato e denunciato per abbandono illegale di rifiuti speciali
Scafati. Un uomo è stato sorpreso da un residente della zona mentre sversava illegalmente rifiuti speciali sul ciglio della strada accanto ad una casa diroccata. L’uomo è stato fermato dalla Polizia Municipale, diffidato e sanzionato. Ora dovrà anche raccogliere tutti i rifiuti da lui lasciati nell’area, smaltirli e consegnare la certificazione di avvenuto smaltimento. Lo riporta “Salerno Today”.
Grazie alle foto e ai video consegnati alle forze dell’ordine, è stato possibile identificare in poche ore il trasgressore e l’auto con cui caricava e scaricava i rifiuti.
L’Amministrazione Comunale della città di Scafati ha ringraziato espressamente l’intervento del cittadino per la segnalazione, con l’augurio che si possa lavorare sempre più ed in maniera efficace contro lo sversamento illegale dei rifiuti, a favore della tutela dell’ambiente e della gran parte dei cittadini che rispettano le regole.