Un pupillo del Calcio Azzurri di Torre Annunziata al centro sportivo Giacinto Facchetti di Milano. E’ Mattia Savarese, 12 anni compiuti a Marzo
[ads2] Mister Stefano Cirillo né sa una più del diavolo! Infatti nella stessa città del Diavolo-Milan, si reca presso il centro sportivo Giacinto Facchetti dell’Internazionale. Questa vota il club della “Bella Madonnina”, che da anni mostra un intenso interesse per la Scuola Calcio Azzurri (Torre A.), ospita un portiere in erba.
È il turno di Savarese Mattia, 12 anni compiuti a Marzo. Per Lui e per la sua crescita è stato importante vivere le emozioni all’interno del centro sportivo Giacinto Facchetti per fare allenamenti con i suoi pari età. Accompagnato dal preparatore Gigi Imparato, il giovane portiere ha potuto svolgere allenamenti e partitelle per poter dimostrare le sue qualità tecniche ed agonistiche.
Le sinergie costruttive della ViesseSport con Enzo Raiola continuano! I migliori club del territorio Nazionale seguono sempre maggiormente il progetto Anthology ideato da Mister Stefano Cirillo e sempre più ragazzi Napoletani e del territorio Campano suscitano gli interessi di queste blasonate società.