Domenica 29 maggio, Sassano ospiterà l’evento “Gran finale nella Valle delle Orchidee”, proposto dall’Associazione di Promozione Sociale Avalon e patrocinato da A.S.C.
[ads1]
Sarà una giornata all’insegna dello sport e del divertimento quella che si terrà domenica 29 maggio, a partire dalle ore 10.00, presso la località Gravola di Sassano.
L’evento, proposto dall’Associazione di Promozione Sociale Avalon e patrocinato da A.S.C., vedrà la partecipazione di associazioni come ASD Bike in Tour, la Palestra Salus, le associazioni Proloco “i Ragazzi di Caiazzano” e “Ponte Peglio”, Ecogaia, Viturismo, “I Briganti e Bottari degli Alburni” che cureranno musica e folklore. L’APS Avalon, che si approccia per la prima volta nel parco nazionale del cilento e vallo di diano, si dedicherà principalmente all’attività di avvicinamento alla disciplina del Tiro con l’arco.
Scopo dell’iniziativa è quello di valorizzare il patrimonio del Parco Nazionale Del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ed offrire ai giovani l’occasione di vivere gli sport all’aria aperta. Come affermato dal Presidente di Avalon, Michele D’Elia, “[…] non potevamo non cogliere l’occasione per valorizzare le grandi ricchezze dei nostri territori attraverso incontri dedicati al mondo sport, giovani e Outdoor. Questa sarà una delle svariate iniziative che contraddistingueranno il nostro impegno sul territorio per garantire occasioni ai giovani e la valorizzazione degli altri sport“.
[ads2]