I Carabinieri della Tenenza di Sassano hanno denunciato 6 giovani per detenzione e spaccio di stupefacenti oltre ad una sanzione per mancato rispetto delle norme anti-Covid
Operazione antidroga da parte dei Carabinieri di Sassano. Nei giorni scorsi sono stati deferiti, in stato di libertà, sei giovani – tutti residenti nel territorio locale – per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, nella serata del 6 marzo u.s., a seguito di una segnalazione giunta al 112, hanno individuato i sei ragazzi che si erano radunati all’interno di un locale adiacente ad una parrocchia. Nel corso dell’identificazione, i militari hanno rinvenuto all’interno del locale stesso e sulla persona di uno dei giovani presenti, circa 30 grammi di marijuana già suddivisa in dosi ed un bilancino di precisione.
I ragazzi sono stati deferiti, in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica di Lagonegro e sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle norme anti-Covid.