Il sindaco di Sassano Domenico Rubino ha dichiarato di essere risultato positivo al Covid-19 insieme ad altri tre consiglieri comunali
Il Covid-19 continua a propagarsi nel salernitano: questa volta a Sassano, dove il sindaco nonché medico dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, il dott. Domenico Rubino, è risultato positivo al Coronavirus.
È lo stesso primo cittadino ad annunciare la sua positività e di altri 3 consiglieri comunali, informando inoltre che verrà disposta la sanificazione del Municipio.
Le parole di Rubino
“Cari concittadini, io e ad altri tre consiglieri comunali siamo risultati positivi al Covid-19. Abbiamo già provveduto ad isolarci ognuno presso le proprie abitazioni. La situazione è sotto controllo. Si comunica che sono stati immediatamente attivati i relativi protocolli anti-Covid sanificando, tra l’altro, l’intera struttura del Municipio. Per la giornata di oggi la casa comunale resta chiusa al pubblico, ma operativa dal punto di vista amministrativo. Ringrazio tutti per gli affettuosi messaggi di solidarietà.“