Sassano: opere pubbliche e iniziative volte alla creazione di spazi adeguati alla collettività. Ne parla il vicesindaco Antonio D’Amato
[ads1]
“Quando ero piccolo giocavamo in palestra e il problema era sempre lo stesso. La mancanza di uno spazio per il pubblico. Ogni partita finiva sempre con i nostri genitori costretti al muro oltre la linea di gioco per poterci seguire. Finalmente la tribuna che stiamo realizzando potrà eliminare il problema e rendere la palestra delle scuole elementari migliore per i Nostri “PICCOLI”. Con l’auspicio, l’impegno e la promessa di realizzare una struttura coperta, con spazi maggiori per i Nostri “GRANDI”.
Queste sono le parole pronunciate dal vicesindaco di Sassano Antonio D’Amato sulla realizzazione di una tribuna costata 160mila euro sufficiente a creare spazio idoneo alla collettività. “E’ stato appaltato anche il depuratore per 1milione e 600mila euro e uno spazio natura – prosegue D’Amato– così come il rifacimento di alcuni pozzetti e la creazione di 20 posti auto nel centro storico per dare accessibilità maggiore a Palazzo Babino. Stiamo mettendo mano anche al nuovo sito web del comune. Tutte queste iniziative sono orientate nel pieno senso e rispetto della trasparenza”.
Antonella Citro
[ads2]