E’ accaduto a Sassano, in provincia di Salerno: un operaio è caduto sul parabrezza di un autobus durante il montaggio delle luminarie per la festa
Ancora incidenti sul lavoro nella provincia di Salerno, per la precisione questa volta a Sassano.
Sembrerebbe, stando a quanto riportato da “Salernotoday“, infatti, che un operaio sia caduto su di un parabrezza di un autobus. Si trovava impegnato nella mansione di montare le luminarie per la festa della città.
Il 17 Agosto, infatti, nel piccolo Comune di Sassano (conta circa 5 mila abitanti), si tiene la Festa dell’Emigrante. Come ogni festa di paese che si rispetti richiede l’affissione delle luci e delle luminarie lungo le strade.
E’ in questa circostanza che si è verificato lo spiacevole incidente sul lavoro: l’uomo probabilmente avrà perso l’equilibrio e si è catapultato sul parabrezza di un autobus in transito lungo la strada proprio nei suoi pressi, in località San Rocco.
La scena non è passata inosservata e ha destato preoccupazione e spavento tra i passanti che si sono immediatamente adoperati per telefonare i sanitari del 118. L’arrivo tempestivo di quest’ultimi è stato importante e l’uomo ha raggiunto in poco tempo il Presidio Ospedaliero “Luigi Curto” situato nel Comune di Polla. Per fortuna le condizioni dell’operaio non sono gravi e non ci sono altri feriti.