Un ingegnere 58enne di Sarno è deceduto a causa del Coronavirus: era ricoverato da giorni al “Cotugno”. Il cordoglio del Sindaco Canfora
Un’altra vittima del Coronavirus nel salernitano: un ingegnere originario di Sarno è deceduto all’ospedale “Cotugno” di Napoli, dove era ricoverato da diverso tempo a causa dell’influenza.
Lo ha annunciato il Sindaco Giuseppe Canfora in un post sui social. Si tratta di un 58enne che lavorava nel napoletano da diverso tempo, ma era molto stimato in città. Il Primo Cittadino ha colto l’occasione per mandare un messaggio di cordoglio alla famiglia.
Di seguito, ecco il post di Canfora sui social: “Si è spento a Napoli l’ingegnere Generoso Falciano, stimato professionista di Sarno. Da tempo risiedeva nella città partenopea. Colpito dal Covid19, era ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Cotugno. Aveva 58 anni”.
“Alla famiglia Falciano le condoglianze e la vicinanza del Sindaco Canfora e dell’Amministrazione Comunale“, ha concluso il Primo Cittadino nel messaggio di cordoglio.
Si tratta della seconda vittima nel giro delle ultime 48 per la comunità di Sarno: nella serata di sabato, si è spento un 38enne, colpito da Covid-19 e ricoverato presso l’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Adesso, una nuova vittima del Coronavirus: la comunità è in lutto.