A Sarno un fortunato giocatore si è aggiudicato ben 50 mila euro acquistando un Gratta e vinci da 20 euro. In paese è già scattata la ricerca
[ads1]
A Sarno un fortunato giocatore ha comprato un “Gratta e vinci” da 20 euro”, della serie “Maximiliardario”, e ha vinto ben 50 mila euro. Il vincitore ha acquistato il fortunatissimo Gratta e vinci nel “Caffè Santa Lucia” sito in corso Vittorio Emanuele e molto probabilmente è anche un cliente abituale.
Non è la prima volta che qualcuno ha vinto acquistando dei “grattini” vincenti in questo bar, infatti, in passato sono stati vinti 200 milioni delle vecchie lire con una quaterna al gioco del Lotto, la cifra più alta mai vinta, e 40 mila euro al Superenalotto per ben due volte.
Amedeo Noviello, figlio del titolare del “Caffè Santa Lucia”, come riporta puntoagronews, ha espresso la sua felicità per la vincita avvenuta nel suo bar:«Il fortunato vincitore ha voluto ringraziarci lasciando una fotocopia del biglietto vincente sotto la serranda del nostro locale. In tutto questo tempo nessuno qui aveva vinto così tanto al gioco del “Gratta e vinci”. Certo, ci sono state altre vincite, come quella al gioco del Lotto con una vincita di 200 milioni delle vecchie lire, la cifra più alta mai vinta, e al Superenalotto, ma mai con un importo così elevato al “Gratta e vinci”. E il caso ha voluto che la vincita avvenisse proprio nel giorno del 54esimo anniversario della nostra attività. In ogni caso, 50mila euro sono sempre tanti soldi, soprattutto al giorno d’oggi».
Intanto a Sarno subito è scattata la ricerca per conoscere il volto del fortunato vincitore che è stato baciato dalla bea bendata.
[ads2]