Home Cronaca Sarno: uomo tenta di sventare una rissa, ma viene ferito

Sarno: uomo tenta di sventare una rissa, ma viene ferito

0
Sarno: uomo tenta di sventare una rissa, ma viene ferito

Ennesimo episodio di violenza a Sarno: il deputato Edmondo Cirielli si appella alla Ministra Lamorgese e alle Forze dell’Ordine

Attimi di tensione la scorsa notte a San Marzano sul Sarno, per via di una rissa tra stranieri avvenuta proprio nel centro storico della città.

I fatti

La lite e poi la rissa avrebbe visto coinvolti due marocchini e un uomo dell’Est Europa che, tra calci, pugni e spinte, hanno attirato l’attenzione dei dormienti residenti della zona. A scendere in piazza nel tentativo di placare gli animi sarebbe stato proprio un residente che però, sarebbe a sua volta stato aggredito. L’uomo ha così riportato una ferita alla gamba, guadagnandosi il trasferimento in pronto soccorso. All’arrivo dei carabinieri i tre uomini si erano già dati alla fuga. Ora sarebbero in corso le indagini per risalire alla loro identità.

L’appello di Cirielli

L’episodio non sarebbe isolato. Negli ultimi giorni nel comune dell’Agro, infatti, le Forze dell’Ordine hanno dovuto fare i conti con svariati episodi di violenza, tanto da spingere il deputato Edmondo Cirielli a presentare un’interrogazione alla Ministra Lamorgese per un potenziamento del personale delle Forze dell’Ordine.