Cinque arresti tra Sarno e Casoria per contrabbando di sigarette: la merce contraffatta veniva nascosta tra bottiglie di birra all’interno di un capannone della cittadina dell’Agro
Un blitz dei Carabinieri ha portato a segno cinque arresti tra Sarno e Casoria per contrabbando di sigarette.
La merce contraffatta era conservata all’interno di un capannone industriale della cittadina dell’Agro dove, questa mattina, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione. I cinque arrestati, già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi mentre scaricavano da un camion con targa bulgara 24 casse di sigarette di contrabbando.
Nel corso dei controlli è stata scovata altra mercanzia nascosta tra bottiglie di birra vuote. In totale sono stati sequestrati 664 cartoni da 50 stecche, corrispondenti a 332 mila pacchetti dal peso complessivo di 6,64 tonnellate. Denunciato per contrabbando anche il proprietario dell’immobile, un uomo di 52 anni originario di San Valentino del Torio. Infine, è stato sottoposto a sequestro, e affidato in custodia ad un deposito giudiziario, anche l’autoarticolato guidato da un 29enne bulgaro.
I soggetti arrestati restano in attesa di giudizio con rito direttissimo.