Home Cronaca Sarno: scritte contro i politici e bomba in casa, arrestata 45enne

Sarno: scritte contro i politici e bomba in casa, arrestata 45enne

0
Sarno: scritte contro i politici e bomba in casa, arrestata 45enne

Scritte ingiuriose e offensive contro il sindaco di Sarno, magistrati e giornalisti: arrestata la 45enne A.M.M. già nota alle forze del’ordine

Minacce a pubblico ufficiale e scritte offensive contro i carabinieri: con queste accuse è stata arrestata ieri mattina A.M.M. , 45enne già nota alle forze dell’ordine perchè più volte, aveva scritto su diversi muri della città scritte offensive e ingiuriose contro il sindaco di Sarno, esponenti politici locali e nazionali, magistratura e giornalisti.

Come scritto da Salerno today, durante la perquisizione da parte dei Carabinieri, la donna è stata trovata in possesso di un ordigno rudimentale che nascondeva dentro uno zainetto, che sarà esaminato dagli artificieri dell’Arma. Dopo le formalità di rito, è stata tradotta nel carcere di Fuorni. Le indagini dei militari della stazione di Sarno hanno consentito di accertare che la donna, dopo aver riottenuto la libertà, continuava ad imbrattare i muri della città con frasi offensive contro i rappresentanti delle forze dell’ordine.

La donna era stata arrestata una prima volta poco più di un anno fa, esattamente nella notte tra il 29 e il 30 marzo 2017, ed anche in quella occasione era stata trovata in possesso di un ordigno rudimentale.