Home Cronaca Paura a Sarno: scontro frontale tra auto e moto

Paura a Sarno: scontro frontale tra auto e moto

0
Paura a Sarno: scontro frontale tra auto e moto

L’incidente ha coinvolto un ragazzo che, allarmato dalla chiamata della madre spaventata per aver sorpreso i ladri in casa, correva in auto per raggiungerla. Accade a Sarno

È accaduto l’altra notte a Sarno. Una donna si è spaventata ritrovando dei ladri nella sua abitazione in via Sarno Palma. Ha iniziato ad urlare, allarmando anche i vicini, così i malviventi si sono dati alla fuga.

Dallo shock, ha subito chiamato il figlio, il quale, preoccupato e allarmato per la sicurezza della madre, si è messo alla guida della sua auto per raggiungerla.

Come riportato da Salerno Today, poco distante dalla casa della madre, si è scontrato con una moto. L’impatto è stato frontale.

Giunti sul posto i sanitari del 118, hanno trasportato il centauro all’ospedaleVilla Malta“, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Intanto, si indaga per risalire ai ladri.

Previous article Maltempo intenso in arrivo sulla Campania
Next article Amalfi, uomo arrestato per porto abusivo di armi
Laureata in Scienze della Comunicazione, attualmente sono iscritta al corso di laurea magistrale in Corporate Communication e Media all'Università degli studi di Salerno. Sono affascinata dal mondo dei social media e nutro un grande interesse per la pubblicità, la radio, il cinema e la televisione. Amo stare a contatto con le persone e sono appassionata di musica, serie tv e viaggi. Sono molto precisa, determinata e desiderosa di imparare.