Oggi si è svegliata dal coma la donna di Sarno che più di una settimana fa era stata schiacciata da un’auto. Intanto proseguono le indagini
[ads1]
La donna originaria di Sarno che più di una settimana fa era stata schiacciata da un’auto, oggi si è svegliata. La donna era in coma da una settimana. Era stata schiacciata insieme al marito da un’auto mentre stavano passeggiando tranquillamente sul marciapiede in Piazza Lago a Sarno. Due auto che correvano ad alta velocità si erano scontrate al centro dello spartitraffico. L’impatto era stato così violento che di conseguenza una delle auto era finita su un lato della strada schiacciando la donna e il marito.
Come riporta il quotidiano “Il Mattino” la donna si trovava nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Umberto I” sito in Nocera Inferiore. Quando la donna era stata trasferita in ospedale, le sue condizioni ai medici erano già apparse molto critiche. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda e si avvarranno dei filmati registrati dalle videocamere di videosorveglianza per individuare i responsabili.
[ads2]