Ha dell’incredibile la vicenda di cronaca sviluppatasi nella città di Sarno, dove un ladro, dopo aver rubato un’auto, è stato costretto a tuffarsi in un fiume quando è rimasto in panne
Un ladro di origine magrebina, secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, è riuscito a forzare due notti fa la portiera di una Fiat 500, sino a metterla in moto e dileguarsi. Il fatto è successo a Sarno.
Gli sviluppi della vicenda di Sarno
Durante la fuga, e nel tentativo di occultare l’auto, l’uomo è rimasto bloccato con la vettura in un terreno agricolo in via Cagnulo, una traversa adiacente a via San Valentino. Causa forse le forti piogge di venerdì, il terreno era piuttosto fangoso, e ha costretto il ladro a rimanere sul posto decidendo di trascorrere lì la notte.
La fuga rocambolesca
La mattina seguente, tuttavia, il ladro è stato messo in fuga da un contadino che aveva tempestivamente allertato le Forze dell’Ordine. Lo straniero, a quel punto, non ha esitato a fuggire gettandosi nel fiume poco distante, un affluente del Sarno, così da far perdere le sue tracce. L’auto è stata recuperata e restituita al proprietario, mentre procedono le indagini per risalire all’identità dell’autore del tentato furto.