Terminata la pausa estiva, lo sportello Informagiovani, presente al comune di Sarno è di nuovo aperto. Il centro è associato con la UNI.CA. Plus e il Forum dei Giovani e il servizio è gestito direttamente dal Comune di Sarno, che si occupa, così, di informazione e orientamento al lavoro, alla formazione, informazioni sul servizio civile, sul turismo, sull’associazionismo e preselezione di personale per le attività produttive del Territorio.
“Riaprono gli Sportelli Front Office che si sono rivelati molto utili alla Collettività” afferma l’assessore Alfredo Mandola “e, soprattutto, ai Giovani. Questo dato è emerso anche dal Report di Ricerca del Dott. Fasano che abbiamo ritenuto molto importante. Siamo contenti della sinergia con il Forum dei Giovani” conclude Mandola ” e durante i prossimi mesi intensificheremo i Servizi.”
Gli sportelli sono aperti nei giorni: Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle ore 16.00 alle 19.00. Lo sportello Informagiovani e lo sportello UNI.CA. Plus sono situati in Piazza IV Novembre, al piano terra della Casa Comunale e il servizio è gratuito.