Home Attualità Sarno, respinto ricorso proposto dall’ Immobilgest

Sarno, respinto ricorso proposto dall’ Immobilgest

0
Sarno, respinto ricorso proposto dall’ Immobilgest

Il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica proposto dalla Società Immobilgest R.E. S.r.l. che chiedeva l’annullamento della delibera del Consiglio Comunale n. 80 del 12/11/2015, che aveva approvato il P.U.C. (Piano Urbanistico Comunale) è stato respinto

[ads1]

E’ stato respinto, con relazione ministeriale n.9849 del 2/11/2016, il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica proposto dalla Società Immobilgest R.E. S.r.l., che chiedeva l’annullamento della delibera del Consiglio Comunale n. 80 del 12/11/2015, che aveva approvato il P.U.C. (Piano Urbanistico Comunale).

A darne notizia l’assessore al contenzioso del Comune di Sarno, Eutilia Viscardi.
“L’Amministrazione Comunale – dichiara l’assessore Viscardi – ringrazia l’Ufficio Urbanistica e l’Ufficio legale del Comune in quanto l’importante risultato è stato ottenuto grazie alle relazioni tecniche ed alla documentazione presentata all’ attenzione degli organi competenti. Un eventuale accoglimento del ricorso avrebbe potuto compromettere l’efficacia del Piano Urbanistico”.

[ads2]

Previous article Baronissi, presentato a Milano l’evento “Luci Dell’irno”
Next article Ladri derubano un appartamento in mattinata ad Angri
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!