Sarno, un 50enne separato e padre di tre figli adescava ragazzine su Instagram utilizzando le foto del figlio 17enne. Nel comune arrivano Le Iene
Sarno, un uomo di 50 anni adescava ragazzine su Instagram utilizzando diversi profili falsi. Il tutto è stato smascherato dal programma tv Le Iene, che ha individuato il 50enne separato e padre di tre figli come proprietario di diversi profili social col nome di “Crystal amore”. Le foto utilizzate per rendersi credibile erano quelle del figlio di 17 anni, del tutto ignaro delle attività del padre.
L’uomo contattava le giovani e le faceva innamorare con telefonate e chat. Soltanto dopo inviava loro video di natura pornografica. Diverse le ragazzine cadute nella sua rete. A raccontare la vicenda è stata la madre di una ragazzina affetta da un leggero ritardo cognitivo, raggirata dal proprietario del profilo falso. Nel comune è arrivato quindi l’inviato Alessandro De Giuseppe, che come riportato da Il Mattino, ha beccato il 50enne nei pressi di piazza Marconi. “Un uomo non del tutto presente a sé stesso”, questa è la definizione fornita dall’inviato nel corso del servizio.
Sono quindi stati contattati i servizi sociali del Comune che hanno garantito l’intervento.