Il Comune di Sarno e l’associazione ADDAA saranno premiati a Torino per i progetti “Il sabato civico. Cittadinanza e legalità a Sarno” e “Un sorriso in più”
[ads1]
L’amministrazione comunale di Sarno e il primo cittadino Giuseppe Canfora hanno annunciato attraverso un comunicato la premiazione per i progetti “Il sabato civico. Cittadinanza e legalità a Sarno” e “Un sorriso in più”. Il premio sarà conferito dal Comitato Scientifico del Premio Persona e Comunità della Regione Piemonte. Grande soddisfazione da parte della comunità tutta che si è impegnata molto nella realizzazione di tali progetti.
Questo il contenuto del comunicato:
“Con i progetti “Cittadinanza e legalità” e “Un sorriso in più”, il 24 febbraio prossimo il Comune di Sarno e l’associazione Addaa riceveranno a Torino il Premio “Persona e comunità”.
Il Comitato Scientifico del Premio Persona e Comunità, organizzato dal Centro Studi Cultura e Società di Torino, ha assegnato al Comune di Sarno il Premio per la sezione “Apprendimento e formazione” per il progetto “Il sabato civico. Cittadinanza e legalità a Sarno”, realizzato dal’ufficio di programma del Sindaco. Il Comune di Sarno ha ottenuto un altro riconoscimento con encomio per la sezione “Solidarietà e servizi socio-sanitari” grazie al progetto “Un sorriso in più”, realizzato dall’associazione di volontariato ADDAA di Sarno. La premiazione si terrà il 24 febbraio prossimo, a Torino, presso la sala multimediale della Regione Piemonte”.
[ads2]