Home Cronaca Sarno, la Polizia ferma un tir con pezzi di auto rubate

Sarno, la Polizia ferma un tir con pezzi di auto rubate

0
Sarno, la Polizia ferma un tir con pezzi di auto rubate

Intercettato e fermato a Sarno, dalla Polizia, un tir contenente pezzi di auto rubate da rivendere a nero. Denunciati tre pregiudicati

Sarno. Fermato un tir carico di pezzi di auto da rivendere illegalmente. La Polizia ipotizza che dietro quest’azione ci sia la mano di un’organizzazione criminale.

Il veicolo, a seguito di una segnalazione, è stato così fermato ed ispezionato dagli agenti. Al suo interno diversi pezzi appartenuti ad auto rubate, non solo in Campania, con un valore che ammonta a 10mila euro.

A seguito di questa operazione sono state denunciate immediatamente tre persone, già schedate negli archivi delle Forze dell’Ordine.

Previous article Capaccio Paestum, oggi si chiude oggi la BIT di Milano
Next article Mercato San Severino, il primo Consiglio Comunale dopo la formazione della nuova Giunta
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.