Home Cronaca Sarno: i Nas organizzano blitz all’ambulatorio della Guardia Medica

Sarno: i Nas organizzano blitz all’ambulatorio della Guardia Medica

0
Sarno: i Nas organizzano blitz all’ambulatorio della Guardia Medica

Blitz dei Nas alla Guardia Medica di Sarno. Trovate diverse irregolarità nella palazzina di via Sarno Palma, nelle vicinanze dell’igiene mentale

I carabinieri del Nas hanno organizzato un blitz all’interno dei locali della Guardia Medica e dell’Unità di Igiene Mentale di Sarno. Inoltre, negli ambulatori sono state trovate diverse anomalie. A dare la notizia è Salerno Today.

In particolare, nel mirino dei Nas è finito l’ambulatorio al piano terra di una palazzina in via Sarno Palma. Questo edificio ospita l’attività di guardia medica e anche l’igiene mentale. Dunque, la prima contestazione dei carabinieri riguarda proprio la vicinanza tra i due locali, definita “una condizione di promiscuità di utilizzo”.

Inoltre, durante la perquisizione sono state trovate diverse criticità. Sono state riscontrate una difformità circa le condizioni del pavimento e l’umidità su varie pareti. Tutto ciò, dunque, porta anche a una presunta alterazione dei farmaci.

Le anomalie saranno segnalate dai militari alla direzione Asl per i provvedimenti di competenza. Inoltre, i carabinieri del Nas stanno effettuando verifiche nel Distretto Sanitario 62 già da tempo. I controlli la scorsa settimana hanno interessato anche i comuni di Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino.