Home Cronaca Sarno, muore a 24 anni in un incidente

Sarno, muore a 24 anni in un incidente

0
Sarno, muore a 24 anni in un incidente

È morto in un incidente a Sarno un giovane 24 enne di Montefredane. In viaggio per aiutare il fratello a lavoro, è stato soccorso in elicottero e trasportato all’ospedale di Bari

[ads1]

È morto nel pomeriggio di ieri a Sarno un ragazzo salernitano di 24 anni. In viaggio per aiutare il fratello con un trasporto di frutta, è rimasto vittima di un incidente. Aveva deciso di far compagnia al fratello minore ed aiutarlo col carico di frutta, partendo alle tre di notte. La destinazione erano i mercati generali di Sarno, per fare carico dei prodotti.

Lungo il tragitto, il furgone, con alla guida il fratello minore, devia e si ribalta: l’impatto con il guard rail è stato fatale. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la Polizia Stradale, come riportato da Salernotoday. Il giovane 24enne è stato trasportato dapprima all’Ospedale di Nocera Inferiore e, viste le gravi condizioni, sottoposto immediatamente ad un intervento chirurgico. In seguito a peggioramenti è stato trasferito a Bari, a bordo di un’eliambulanza.

E’ morto a seguito di un arresto cardiaco, nel pomeriggio. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Il giovane ha lasciato due figli piccoli e la moglie.

[ads2]