Morte uomo di origine ucraina di Sarno, avvenuta circa 2 settimane fa, arrestato ora il figlio sospettato di omicidio. Attesa convalida fermo
Sarno. Per la morte dell’uomo di origini ucraine di circa 65 anni, è stato arrestato il figlio sospettato di omicidio. Il giovane di circa anni 41 è ora recluso nella casa circondariale di Fuorni e si attende la conferma del fermo.
Il 41 enne è presente irregolarmente sul territorio italiano poiché disoccupato e gli unici legami familiari sono rappresentati dalla famiglia di origine in cui si è consumato il delitto.
Le indagini comprensive di intercettazioni ambientali, immagini delle videocamere di videosorveglianza, accertamenti tecnico-scientifici, perquisizioni e il referto dell’autopsia hanno chiarito le cause della morte dell’uomo, non avvenuta per una caduta accidentale come dichiarato dallo stesso sospettato, ma da un’unica coltellata inferta al cuore che ha procurato una morte quasi immediata.
Soprattutto in seguito alla dichiarazione delle intenzioni della famiglia di voler far ritorno in Ucraina per seppellire la salma, con la probabilità di non fare più ritorno in Italia, i Carabinieri del Comparto Territoriale di Nocera hanno disposto l’arresto per impedire la fuga del giovane.
Il delitto sarebbe stato commesso a seguito di una delle frequenti liti per futili motivi, avvenuta quando il sospettato era sotto l’effetto di sostanze alcoliche.