Dinanzi al Palazzo di Città a Sarno, avverrà la cerimonia di consegna di un veicolo attrezzato per persone con disabilità
[ads1]
Sarno si mobilità a favore delle persone diversamente abili, portando a compimento un’iniziativa davvero piacevole. Domani 7 ottobre, alle ore 17.00, in piazza IV Novembre, dinanzi Palazzo San Carlo, avrà luogo la cerimonia di consegna di un autovettura, Fiat Doblò Maxi F-Style One, destinata a coloro che hanno necessità di trasportare una persona con disabilità in carrozzina.
Un progetto promosso dall’Amministrazione comunale che, grazie al sostegno economico di imprenditori, professionisti e commercianti, hanno potuto realizzare e portare a termine un’opera davvero significativa.
L’assessore alle politiche sociali Vincenzo Salerno esordisce nel comunicato di presentazione del evento dicendo: «Desidero esprimere il più vivo ringraziamento a tutti coloro che, sostenendo il progetto, hanno consentito alla nostra città di dotarsi di un mezzo di trasporto attrezzato per persone diversamente abili».
[ads2]