Aveva appena rubato in un’abitazione in Via Squitieri a Sarno, quando, intorno alle ore 04.30 di questa notte, è stato bloccato dal tempestivo intervento della Polizia che lo ha trovato ancora in possesso della refurtiva nascosta in una grande borsa.
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno sono intervenuti a seguito della segnalazione di furto in abitazione, pervenuta telefonicamente alla locale sala operativa tramite l’utenza “113”.
Giunti sul posto gli agenti hanno visto l’uomo che si allontanava velocemente da Via Squitieri trasportando un borsone e, avendolo riconosciuto quale persona già nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, lo hanno immediatamente bloccato ed identificato per G. B., nato a Sarno ed ivi residente, di anni 44.
La conseguente perquisizione ha consentito ai poliziotti di trovare all’interno della borsa diversi oggetti, alcuni di valore, tra cui un vassoio in argento, che erano stati appena rubati in un’abitazione ubicata nelle vicinanze.
G. B. è stato, pertanto, arrestato in flagranza di furto aggravato e la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario che è stato contattato anche per la formalizzazione della denuncia.
L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo.