Home Politica Sarno, il bilancio è promosso anche dai revisori dei conti

Sarno, il bilancio è promosso anche dai revisori dei conti

0
Sarno, il bilancio è promosso anche dai revisori dei conti
Sarno

I revisori dei conti hanno promosso il bilancio comunale preventivo di Sarno, quindi adesso si attende il parere del Consiglio comunale

[ads1]

I revisori dei conti promuovono il bilancio preventivo del Comune di Sarno. In considerazione di ciò, lo strumento finanziario dell’amministrazione Canfora ha ottenuto il via libera tecnico, ed adesso si attende il parere del Consiglio Comunale previsto in data lunedì 31 agosto.

Sarno, il bilancio è promosso anche dai revisori dei conti
Sarno, il bilancio è promosso anche dai revisori dei conti

Quanto presentato da Canfora è stato analizzato anche dal parlamentino dei cittadini. Da quanto si evince, il sindaco sarnese ha anche replicato ad alcune insinuazioni che sono state fatte dall’opposizione: “Ho letto con stupore – afferma il sindaco – le dichiarazioni di qualche consigliere di minoranza, rimasto ancorato ad un vecchio modo di fare politica. Sterili formalismi nascondono una scarsa capacità propositiva. Il bilancio è sano e, per la prima volta, dopo tanti anni, tutti gli atti sono stati messi a disposizione dei singoli gruppi consiliari che hanno avuto tutto il tempo di entrare nel merito delle questioni e, invece, qualcuno costruisce vuoti teoremi. La pressione tributaria è immutata, se non abbassata in alcuni casi. Le aliquote Imu e Tasi restano invariate nonostante i tagli dello Stato. Abbiamo provveduto a ridurre la spesa per chi beneficia dei servizi a domanda individuale e, quindi, per le mense, per i trasporti e per gli impianti sportivi. Abbiamo inoltre programmato nuove opere pubbliche e investimenti per la sicurezza e la pulizia del territorio. I formalismi vuoti, per altro con dubbi inesistenti, li lasciamo a chi non ha altri argomenti se non il mero populismo”.

[ads2]

Previous article Rapinano coppia ad Angri, colpo da 30mila euro
Next article Anticontraffazione, il comunicato della Salernitana
Nato a Salerno, si laurea a Bologna in DAMS Cinema e Scienze della Comunicazione pubblica e sociale. Appassionato di giornalismo, politica, calcio, musica ed altro ancora, cerca di scrivere articoli sempre interessanti e mai banali, adottando uno stile semplice, in grado di raggiungere ogni lettore, ma il più possibile esaustivo. Collabora attualmente per testate giornalistiche quali zon.it e tuttosalernitana.com coltivando in contemporanea anche altri hobby e interessi.