La Fip ha scelto Sarno come città ospitante delle Final Four di Coppa Campania. Le gare si svolgeranno al PalaFinamore mercoledì 22 e giovedì 23
[ads1]
L’edizione 2017 del Trofeo Final Four intitolato ad Alfredo Bobbio secondo designazione della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) si terrà nella città di Sarno. Teatro delle due semifinali e della finale sarà il parquet dello storico PalaFinamore: le gare si svolgeranno mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio.
Le quattro semi-finaliste di Coppa Campania, che si andranno a giocare un posto in finale sono: la Renzullo Pallacanestro Sarno, i Supermercati Extra Nola, Gma Virtus Pozzuoli e la Megaride Basket Napoli. Le due semi-finali vedranno di fronte, alle ore 19:00, Megaride Basket Napoli contro Gma Virtus Pozzuoli e, alle ore 21:00, la Renzullo Pallacanestro Sarno contro Supermercati Extra Nola. La finalissima, invece, si disputerà alle ore 20:00 di giovedì 23 febbraio.
Appuntamento dunque imperdibile per gli appassionati della palla a spicchi e per i supporter della Renzullo che, tra le mura di casa, avranno di sicuro voglia di far bene onorando al meglio la manifestazione sportiva.
[ads2]