Home Attualità Sarno, emergenza sicurezza: Canfora chiede un vertice con Prefetto e Questore

Sarno, emergenza sicurezza: Canfora chiede un vertice con Prefetto e Questore

0
Sarno, emergenza sicurezza: Canfora chiede un vertice con Prefetto e Questore

A seguito dell’ennesimo atto di vandalismo ai danni delle strutture comunali il primo cittadino Canfora chiede un incontro con i massimi rappresentanti delle Forze dell’Ordine

[ads1]

“Non ci sono giustificazioni per questi atti di puro vandalismo. Azioni di questo genere non nascono per caso. Dietro c’è una regia per mettere in cattiva luce l’Amministrazione Comunale. Così il sindaco Giuseppe Canfora dopo l’ennesimo raid vandalico ai danni questa volta dello stadio comunale “Felice Squitieri”.

Un gesto non isolato, purtroppo. Non è la prima volta che accadono episodi di questo tipo. In un solo mese nel cimitero si sono verificati già undici furti. Per non parlare delle scritte razziste e offensive sui muri della città e dei rifiuti abbandonati e incendiati”.


Sul fronte sicurezza, il primo cittadino ha chiesto un incontro urgente con il Prefetto Salvatore Malfi e i rappresentanti delle forze dell’ordine. “Questa mattina – afferma Canfora – mi sono sentito con il Prefetto Malfi per fissare un incontro urgente assieme ai massimi rappresentanti delle forze dell’ordine e il Questore. Bisogna capire fino in fondo se si tratta solo di balordi e di manovalanza criminale oppure se c’è un disegno criminoso che mira a colpire l’Amministrazione Comunale”.

[ads2]

Previous article Comune di Fisciano, Vincenzo Sessa nomina la Giunta
Next article Furto nella notte alla scuola media Alfonso Balzico di Cava
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.