Sarno, due uomini disperati a causa della mancanza di lavoro salgono sul tetto del Comune e minacciano di buttarsi. Sul posto le Forze dell’Ordine
[ads1] Stamani presso il Comune di Sarno, due uomini, Michele Esposito e Salvatore Laudisio, hanno minacciato il suicidio dopo essere saliti sul tetto dell’edificio e minacciando di buttarsi.
Il tutto è accaduto nel giro di poche ore, i due uomini infatti si erano presentati presso l’ente pubblico per avere un colloquio col sindaco Giuseppe Canfora essendo alla ricerca di un impiego.
Dopo essere stati ricevuti nel suo ufficio, è iniziata la protesta. Michele Esposito e Salvatore Laudisio infatti si sono portati al 4° piano del Comune di Sarno minacciando di buttarsi.
Sul posto sono subito accorse le Forze dell’Ordine, tra cui anche i Vigili del Fuoco che hanno repentinamente allestito le giuste precauzioni per evitare il peggio mettendo in sicurezza la zona sottostante.
Fortunatamente alla fine la situazione si è risolta per il meglio, Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco infatti sono riusciti a convincere i due uomini a non commettere nessun tipo di azione pericolosa. [ads2]