Home Cronaca Sarno, deteneva e confezionava droga in casa: arrestato 55enne

Sarno, deteneva e confezionava droga in casa: arrestato 55enne

0
Sarno, deteneva e confezionava droga in casa: arrestato 55enne

Un 55enne di Sarno è stato ritrovato in possesso di venti chili di marijuana e un chilo e mezzo di hashish. Ora si trova in carcere e sarà processato con rito abbreviato

[ads1]

Un 55enne di Sarno è stato arrestato dalla Guardia di finanza di Scafati con l’accusa di detenere droga nella sua abitazione. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva trasformato la sua casa in un deposito per droga che veniva confezionata e venduta in varie città dell’Agro nocerino- sarnese soprattutto a Sarno, Scafati e San Valentino Torio.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news”,  nell’abitazione dell’uomo sono stati ritrovati ben venti chili di marijuana e un chilo e mezzo di hashish. L’uomo era stato arrestato nel mese di novembre, ora si trova in carcere.

Il processo si svolgerà con rito abbreviato. Intanto il Tribunale di Nocera Inferiore sta indagando per scoprire se aveva dei complici e da chi acquistava quelle elevate quantità di sostanze stupefacenti.

[ads2]

Previous article Siano, corso di protezione civile
Next article Volontari del Punto di Baronissi arrivano nelle zone terremotate per emergenza neve
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!