Home Cronaca Sarno, donna derubata in chiesa. Si giocano i numeri

Sarno, donna derubata in chiesa. Si giocano i numeri

0
Sarno, donna derubata in chiesa. Si giocano i numeri

Nella chiesa di San Michele Arcangelo di Sarno una donna è stata derubata della sua borsa durante la funzione religiosa. L’evento ha destato clamore, soprattutto perchè i testimoni sono corsi a giocare i numri al Lotto

Sarno. Un furto decisamente insolito quello avvenuto nella Chiesa di San Michele Arcangelo: a una donna, durante la funzione religiosa, è stata rubata la borsa.

Infatti secondo Salerno Notizie un uomo si è avvicinato a lei durante l’omelia e le ha strappato la borsa. Le urla della signora hanno mobilitato tutti i presenti, che hanno rincorso il malvivente fino alla scalinata esterna, per poi fuggire su un’auto.

Ta i fedeli c’è stato un grande sconcerto, ma anche una corsa al lotto per tentare la fortuna al Lotto. I numeri da giocare sono: Duomo 68  – Donna in chiesa 75  – Ladro che ruba 60  – Borsa rubata 41 – Meraviglia 72.  

 

 

 

Previous article Domenica 20 Gennaio processione e spettacolo pirotecnico diurno per Sant’Agnese
Next article Baronissi, Valiante: “Pronti a incontrare il gruppo Idea Comune”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.