Il Polo Formativo dell’Università Popolare di Sarno si rende autore di un corso della durata di ore avente come obiettivo il reinserimento nel mondo del lavoro di soggetti disoccupati. La presentazione ufficiale del progetto è prevista per domani
[ads1]
E’ tutto pronto a Sarno per l’avvio di un corso, della durata di duecento ore circa, denominato “Operatore alla gestione,conduzione e manutenzione di impianti di depurazione delle acque.” La presentazione ufficiale dell’evento avverrà domani tramite una conferenza stampa che si terrà presso la sede del Polo Formativo dell’Università Popolare di Sarno. L’incontro verterà soprattutto sull’importante iniziativa formativa e progettuale mirata al reinserimento nel mondo del lavoro di soggetti disoccupati.
Il corso dal punto di vista organizzativo è totalmente finanziato dalla Regione Campania e rientra nelle misure anticicliche-intervento per il rilancio di aree di crisi industriali del territorio e negli interventi di politiche attive del lavoro rivolti ai beneficiari degli ammortizzatori sociali in deroga.
Per ulteriori informazioni a riguardo è possibile contattare il numero di telefono 081 968 1144, oppure mandare una mail all’indirizzo: assoedusarno@gmail.com.
[ads2]