Neanche 20 giorni fa c’era stata la riapertura di via Vecchia Lavorate, arteria provinciale importantissima per Sarno e i suoi trasporti. Dopo il maltempo di ieri c’è stato un nuovo crollo del manto stradale
[ads1]
Dopo anni di lavori, il 19 febbraio scorso la via Vecchia Lavorate di Sarno era stata finalmente riaperta. Qui l’articolo in merito.
Stamane però i residenti della zona si sono svegliati in uno scenario purtroppo già ben noto; il manto stradale infatti è nuovamente ceduto dopo il maltempo dei giorni scorsi, creando una voragine al lato dell’arteria che già nel 2013 era crollato.
I residenti, totalmente increduli, hanno subito chiamato i soccorsi e già da stamattina ci sono gli operai impegnati nel risollevare il manto di asfalto che è crollato.
Lo sconcerto dei residenti però rimane; nei giorni scorsi infatti su Sarno non si sono abbattute forti ed intense piogge, tali da causare nuovamente un danno di questa portata. Si pensa quindi che i lavori non siano stati svolti nel modo corretto e che quindi sia questa la vera causa del crollo.
L’Amministrazione comunale non si è ancora espressa in merito, ma tutti i cittadini aspettano al più presto chiarimenti sulla vicenda.
[ads2]