Home Politica Sarno, Canfora esprime la propria vicinanza all’artificiere ferito a Firenze

Sarno, Canfora esprime la propria vicinanza all’artificiere ferito a Firenze

0
Sarno, Canfora esprime la propria vicinanza all’artificiere ferito a Firenze

Il presidente della Provincia e sindaco del comune di Sarno Giuseppe Canfora ha espresso la sua vicinanza all’artificiere ferito a Firenze

[ads1]

Il sindaco del comune di Sarno e presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, attraverso la pagina Facebook del suo portavoce, ha espresso la sua vicinanza nei confronti di Mario Vece l’artificiere originario di Acerno, rimasto ferito nell’esplosione in via Leonardo da Vinci a Firenze, il giorno di Capodanno.

“‘L’ Amministrazione Provinciale esprime la propria solidarietà e vicinanza al poliziotto ferito a Firenze nel giorno di Capodanno”. Così il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, esprime vicinanza a Mario Vece, 39 anni, l’artificiere originario di Acerno, rimasto ferito nell’esplosione in via Leonardo da Vinci a Firenze.

“Tra l’altro – aggiunge Canfora – il poliziotto fu tra i primi soccorritori durante i tragici eventi che colpirono la città di Sarno il 5 maggio 1998. Per questo, come sindaco di Sarno, mi sento di esprimergli la solidarietà dell’intera comunità sarnese”.

[ads2]

Previous article Scafati, l’ex consigliere Matrone propone un ufficio reclami online
Next article Nocerina, l’obiettivo è di fare una grande seconda parte di stagione
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!