Il sindaco di Sarno Canfora ha approvato la richiesta dei genitori degli alunni di via Ticino che avevano chiesto sicurezza per i loro figli
[ads1]
Il sindaco del comune di Sarno Giuseppe Canfora ha approvato la richiesta effettuata dai genitori degli studenti del plesso scolastico sito in via Ticino.
I genitori degli alunni avevano chiesto al sindaco Canfora di garantire la sicurezza dei bambini che uscivano dall’ istituto scolastico.
Il sindaco ha provveduto istituendo, solamente negli orari di entrata e di uscita dalla scuola, il senso unico di circolazione.
Il consigliere delegato alla sicurezza, Gianpaolo Salvato, sta già provvedendo alla sicurezza degli studenti insieme alla Polizia Locale.
Disposizioni per l’entrata e l’uscita in sicurezza degli alunni della scuola primaria di via Ticino
L’Amministrazione Comunale ha accolto la richiesta dei genitori degli alunni del plesso scolastico di via Ticino. Pertanto, a partire dal 21 novembre 2016, per agevolare il transito e la sicurezza degli alunni, sarà istituito, nei soli orari di entrata e di uscita, il senso unico di circolazione, con ingresso da via San Valentino e uscita in via Traversa Variante. Il consigliere delegato alla sicurezza, Gianpaolo Salvato, in collaborazione con la Polizia Locale, si è immediatamente attivato al fine di garantire la sicurezza dei bambini durante l’orario di entrata e di uscita.
[ads2]