Home Attualità Sarno, bando per due medici legali e due praticanti avvocati

Sarno, bando per due medici legali e due praticanti avvocati

0
Sarno, bando per due medici legali e due praticanti avvocati

Il comune di Sarno ha pubblicato un bando per la costituzione di una Short List di medici legali per l’espletamento di consulenze e assistenza stragiudiziale e giudiziale nelle richieste di risarcimento danni per lesioni personali. Il termine per inviare le domande è fissato per le ore 12:00 del 30 novembre.

[ads1]

Il comune di Sarno ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un avviso per la costituzione di una Short List di medici legali per l’espletamento di consulenze e assistenza stragiudiziale e giudiziale nelle richieste di risarcimento danni per lesioni personali. Il comune di Sarno cerca due medici legali e due praticanti avvocati.

L’avviso, il relativo bando e la domanda da compilare sono disponibili al seguente link: http://www.comunesarno.it/images/34709.pdf .

Potranno partecipare al bando  coloro che sono in possesso di una laurea in Medicina e Chirurgia, Abilitazione e risultano iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e Specializzazione in Medicina Legale conseguita da almeno 5 anni. Inoltre bisogna anche essere iscritti nell’elenco dei CTU presso un Tribunale della Repubblica Italiana.

Il termine per inviare le domande è fissato per le ore 12:00 del 30 novembre.

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore, convocato Consiglio Comunale per il 26 ottobre
Next article Prima rassegna di teatro amatoriale ad Agropoli
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!