La bambina di 10 anni è stata sbalzata dall’abitacolo e poi travolta dall’arrivo di un’altra macchina. Trasportata all’ospedale di Sarno, ha riportato un trauma cranico
Bambina di 10 anni sbalzata dalla macchina dell’autoscontro e poi investita, un momento di divertimento che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. E’ accaduto ieri a Sarno durante la serata conclusiva dei festeggiamenti del Ferragosto.
La piccola, C.E., residente a Firenze e in città per le vacanze estive insieme ai genitori, aveva insistito per provare le autoscontro, giostre sistemate nell’area parcheggio di via Roma, ex Ragioneria. Dopo pochissimi secondi, però, è stata tamponata e sbalzata dall’abitacolo, subito è sopraggiunta un’altra macchinina gioco che l’ha investita.
Immediato l’intervento degli operatori della Medical Emergency Sarno, con il fisiokinesiterapista, Ferdinando De Blasio, gli autisti Aniello Squillante e Mario Annunziata, l’operatrice esperta Simona Grimaldi come scrive Il Mattinonella sua edizione on line.
Trasportata all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno per ulteriori accertamenti, la piccola è stata sottoposta a Tac. Per fortuna non le sono state riscontrate ferite gravi. Sotto osservazione per un trauma cranico con ematoma subdurale fronto-parietale.