Una ragazza di Sarno ha avvistato un topo nell’ospedale Villa Malta di Sarno, gli ha scattato una foto e l’ha pubblicata su un social network. La foto e la notizia si sono diffuse rapidamente e ora scatta l’allarme igienico-sanitario nella struttura.
[ads1]
Una ragazza di Sarno, che si era recata in ospedale per andare a trovare un parente, vedendo un topo che si aggirava per i corridoi dell’ospedale Villa Malta non ci ha pensato due volte: ha scattato una foto al roditore con il suo telefonino e l’ha pubblicata sul celebre social network “Facebook”. Ha commentato in modo ironico la vicenda e in pochissimo tempo le foto sono diventate virali.
Molti cittadini sarnesi, in breve tempo, hanno condiviso il post e messo un like. Tali foto hanno scatenato il panico e la notizia subito è giunta alle orecchie del sindaco Canfora che ha promesso di intervenire sulla questione in modo rapido.
Un utente su Facebook ha commentato in modo ironico l’accaduto: “Auguriamoci solo che non si sia recata in ospedale a partorire, che non si lamenti per l’assenza di un “anestesista”, soprattutto auguriamoci per il bene dei cittadini e degli ammalati che sia figlia unica di mamma vedova”
La foto è già diventata virale, la notizia si è diffusa rapidamente e di conseguenza è scattato l’allarme igienico-sanitario nella struttura ospedaliera.
[ads2]