A Sarno arrivano gli auguri anche da parte del Sindaco Canfora a nonna Michele. Spegnere 100 candeline ai tempi del Covid-19 è un vero miracolo
A Sarno oggi si festeggia un evento importante soprattutto in un clima come quello del Covid-19 che ha investito l’Italia e il mondo.
La signora Michela Squillante di Sarno, infatti oggi spegne ben 100 candeline. La cosiddetta, affettuosamente, nonna Michela è stata omaggiata con dei fiori dal sindaco Giuseppe Canfora. Il primo cittadino ha deciso di fare visita alla signora nata il 6 maggio 1920, presso la sua abitazione. Purtroppo a causa delle vigenti misure di restrizioni non è stato possibile festeggiare pubblicamente il traguardo della signora Michela. Così si legge sulla pagina ufficiale del Sindaco Canfora.
A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, ha rappresentato alla concittadina centenaria, residente in via Provinciale Amendola, e a tutti i suoi familiari, gli auguri sinceri per il brillante traguardo raggiunto. Purtroppo, a causa delle note disposizioni per l’attuale emergenza Covid-19, non è stato possibile festeggiare pubblicamente la neo-centenaria, ma il sindaco, rappresentando il sentimento di tutti i cittadini sarnesi, non ha voluto far mancare a nonna Michela il calore, l’affetto e la vicinanza di tutta la comunità.