Home Eventi Sarno, “Aspettando la Befana” con i Sud 58 di Made in Sud

Sarno, “Aspettando la Befana” con i Sud 58 di Made in Sud

0
Sarno, “Aspettando la Befana” con i Sud 58 di Made in Sud

Giovedì 5 gennaio si terrà presso Piazza Cinque Maggio, a Sarno l’evento “Aspettando la Befana”. Previsto il concerto dei Sud 58 di Made in Sud

[ads1]

Il Comune di Sarno ha promosso l’evento “Aspettando la Befana” che si terrà in Piazza Cinque Maggio, giovedì 5 gennaio. Sarà una serata ricca d’intrattenimenti per grandi e piccini.

Alle ore 18:00 ci sarà lo spettacolo della band “Archimossi on the road” proveniente dalla Toscana. A seguire l’esibizione della banda della Città di Sarno “Marmino“. Per le vie del corso ci saranno numerosi artisti di strada che faranno divertire i bambini. È prevista inoltre l’esibizione del Coro dei Piccoli Cantori della Scuola San Francesco Saverio e del Coro Sante Maria delle Grazie diretti dal Maestro Angela Pappacena. Alle 21:30ci sarà anche lo spettacolo di magia del Mago David.

La parte finale della serata sarà dedicata al tanto atteso concerto dei famosissimi SUD 58 direttamente da Made in Sud.

[ads2]

Previous article Amante perseguita la sua ex, ora rischia il processo
Next article Emergenza senzatetto, parla la sindaca Cecilia Francese
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!