A Sarno, un trentaquattrenne è stato arrestato dai carabinieri, dopo che alcune sostanze stupefacenti sono state ritrovate nella sua abitazione
[ads1]
Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Sarno, collaborando con i militari del Nucleo Cinofili, hanno tratto in arresto un trentaquattrenne per detenzione, a fine di spaccio, di sostanze stupefacenti.
Gli uomini dell’Arma, impegnati in un servizio straordinario di controllo sul territorio di Sarno, finalizzato al contrasto di reati in materia di stupefacenti, sono intervenuti alle prime luci dell’alba presso l’abitazione del trentaquattrenne già noto alle Forze di Polizia ed in atto sottoposto a misura restrittiva della libertà personale.
Considerato il nervosismo mostrato dall’uomo alla vista delle uniformi, i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare e, guidati dal fiuto dei cani Pirat ed Olli hanno rinvenuto, tutti abilmente occultati tra una camera da letto ed il bagno, 400 grammi di hashish (alcuni dei quali già suddivisi in dosi), 9 grammi di cocaina, 1 grammo di crack oltre ad un bilancino di precisione e al materiale atto al confezionamento di ulteriori dosi.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre il trentaquattrenne è stato dichiarato in stato di arresto. Infine, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, il caso è stato deferito al Tribunale, dove verrà giudicato con rito direttissimo oggi stesso.
[ads2]